Azienda

CHI SIAMO

La ditta T.M.M. SRL nasce nell’anno 2000, il suo nome è dato dalle iniziali dei nomi delle figlie del titolare Pirro Giordano, nonché amministratore titolare di questa società. L’azienda nasce dalla volontà di rappresentare il marchio di carrelli elevatori MITSUBISHI per le province di Ancona Macerata, Fermo ed Ascoli Piceno. Gli impegni per il futuro sono quelli di continuare quella crescita che caratterizza l'impresa, con l'obiettivo di assicurare alla clientela la massima soddisfazione in termini di qualità del servizio, di affidabilità, di correttezza, di modernità.

SEDE

Operiamo in un’area di 3.000 mq coperti di cui 1400 mq di officina con 10 postazioni attrezzate, tornio, fresatrice, pressa da 100 ton., carrozzeria, lavaggio, laboratorio saldatura ed altri spazi attrezzati. Disponiamo di una sala esposizione nonché pronto macchine MITSUBISHI nuove, usate, usate revisionate ed occasioni. Un magazzino ricambi originali, sala riunioni dove si effettuano corsi di formazione per carrellisti, ed uffici.

ORGANIZZAZIONE

Il nostro staff tecnico è composto da 6 tecnici meccanici ed elettronici, un autista, un carrozziere e verniciatore, 1 addetto alle vendite ricambi e assistenza, 2 venditori.